LABORATORIO - HYGEIA LAB SRL

Vai ai contenuti

Menu principale:

LABORATORIO

Hygeia opera in accordo con la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 “Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e di taratura” secondo la Buona Pratica di Laboratorio avvalendosi delle più aggiornate metodiche biotecnologiche.

La partecipazione sistematica a Proficiency Test fornisce l'evidenza esterna della performance dei metodi di prova applicati.

I proficiency testing (PT) sono definiti nella norma ISO/IEC 43-1 come “la valutazione del rendimento del laboratorio partecipante secondo criteri prestabiliti utilizzando il confronto interlaboratorio”. La partecipazione garantisce ai laboratori uno strumento con cui valutare l’accuratezza e la comparabilità dei propri risultati nel tempo, rispetto ad altri laboratori simili. Quando è eseguito nel contesto di un programma globale di assicurazione di qualità, il proficiency testing è uno strumento indipendente che permette di garantire la qualità dei risultati analitici e di calibrazione, come descritto nella ISO/IEC 17025 e nella ISO 15189.


 ANALISI SU: 

 ACQUAACQUA 

ACQUA

 ACQUE REFLUEACQUE REFLUE 

ACQUE REFLUE

 AGRONOMICOAGRONOMICO 

AGRONOMICO

 ALIMENTIALIMENTI 

ALIMENTI

 ARIAARIA 

ARIA

 COSMETICICOSMETICI 

COSMETICI

 FARMACIFARMACI 

FARMACI

 FANGHIFANGHI 

FANGHI

 SUPERFICISUPERFICI 

ANALISI LABORATORIO SUPERFICI
 
HYGEIA LAB SRL Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu