Il laboratorio Hygeia Lab
è accreditato ACCREDIA, LAB N° 1436L, secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 ininterrottamente a partire dal 2014
è iscritto all’elenco regionale dei laboratori che effettuano analisi ai fini dell’autocontrollo per le imprese alimentari con DGRL G04222 del 08/04/2019.
è identificato dal Ministero della Salute come laboratorio privato di riferimento che effettua analisi in ambito del Piano Nazionale di Controllo delle Salmonellosi negli avicoli (PNCS).
è riconosciuto dal Ministero della Sanità Giapponese come organismo di ispezione pubblico, in qualità di Laboratorio ufficiale, per i controlli sanitari sui prodotti alimentari esportati in Giappone con il codice IT20177.
è riconosciuto dal Ministério da Agricultura, Pecuária e Abastecimento come organismo di ispezione pubblico, in qualità di Laboratorio ufficiale, per i controlli sanitari sui prodotti alimentari (Bibite, Vino e Prodotti Vegetali) esportati in Brasile (SiSCOLE)
è convenzionato con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” nei settori della ricerca e dello sviluppo di metodiche e tecnologie innovative nei campi ambientale, agroalimentare e farmaceutico.